FIR title sponsor del “LESSINIA tour Fir Cup”

FIR conferma la sua vicinanza al Lessinia Tour FIR Cup per la stagione agonistica 2015: la ditta italiana decide infatti di schierarsi accanto a chi ricerca elevate prestazioni tecniche nelle ruote da corsa.

 

Questo sia nel caso che i bikers si rivolgano all'off road con obiettivi assoluti, che invece scelgano di pedalare per la gioia di vivere immersi nella natura; due modi di praticare la mountainbike che trovano nel Lessinia tour Fir Cup l'attenzione di un grande circuito e le classifiche a loro dedicate.

 

 

Il marchio FIR nasce nel 1956 e nel 2005 sospende la sua straordinaria "corsa" che lo ha visto sempre grande protagonista nel mondo del ciclismo. A distanza di sette anni, ritorna sul mercato grazie a GIST, già produttrice di ruote di alta gamma e leader nella distribuzione di componenti per bici dal 1985. Le nuove linee FIR, dal design originale e caratteristiche strutturali uniche, sono il risultato di uno studio attento e meticoloso condotto dal designer Matteo Nuzzi.

 

Molta attenzione, infine, è riservata ai test finali eseguiti sul campo da corridori esperti. Tutto questo con la piena consapevolezza di un brand che ha fatto davvero la storia del ciclismo.

 

E, ringraziando Gilberto Parolin, titolare della "Fir", per aver creduto in questo progetto di collaborazione, ricordiamo che sabato 31 gennaio alle ore 15:30, nel medioevale scenario della sala Consiliare di Soave (Palazzo Zanella via Camuzzoni 8), ci sarà la presentazione ufficiale del circuito, non mancate vi aspettiamo numerosi.

 

INFO: www.lessiniatour.com/

 

 

Altre News