ZeroWind Mtb Cup: Nuovo gadget firmato Alè per tutti gli abbonati

Lanciatissime le cumulative, siamo a circa quota 400.

Se non fossero già trascorse le festività natalizie, l'esclamazione più calzante per il Circuito ZeroWind Mtb Cup, sarebbe: "E chi sono io? Babbo Natale?". A parte gli scherzi, oltre allo sconto previsto per i primi cinquecento abbonati, ora c'è anche un bellissimo giubbino antivento firmato dal prestigioso marchio Alè con membrana, naturalmente, ZeroWind del valore commerciale di 80,00 euro.

 

L'accordo è stato siglato tra le due aziende veronesi, Apg proprietaria del marchio Alè e ZeroWind. Dall'unione della tecnologia ZeroWind e del design Alè è nato il giubbino antivento per il Circuito, un capo immancabile nella tasca di ogni biker.

 

Il giubbino antivento sarà garantito per tutti gli abbonati che si sono già iscritti e per tutti quelli che s'iscriveranno entro il 15 marzo, data di chiusura delle iscrizioni.

 

Attenzione però, solo i primi cinquecento hanno diritto allo sconto pagando 190,00 euro ma la prima griglia è garantita solo per i primi trecento che si sono già iscritti. Dopo il raggiungimento del tetto dei cinquecento, è previsto "Solo" il giubbino antivento e il costo per il Circuito sale a 220,00 euro.

 

Eventuali iscrizioni già effettuate alle singole gare del Circuito, andranno naturalmente defalcate dal totale.

 

La nuova Marathon 3Epic Tre Cime di Lavaredo è stata classificata, in questi giorni, tra le cinque Marathon da fare assolutamente. Chi s'iscrive al Cicrcuito ZeroWind Mtb Cup ha la possibilità d'iscriversi anche alla 3Epic dato che sono stati messi a disposizione gli ultimi duecento posti solo per gli abbonati al Circuito. Per tutti gli altri le iscrizioni sono chiuse.

 

Il calendario della ZeroWind Mtb Cup

 

22 Marzo - Gf Tre Valli - Tregnago (Vr)

12 Aprile - Prosecchissima - Miane (Tv)

24 Maggio - Divinus Bike Clivus - Monteforte d'Alpone (Vr)

28 Giugno - La Terre Rosse Gf del Montello - Volpago del Montello (Tv)

5 Settembre - 3Epic Tre Cime di Lavaredo - Auronzo di Cadore (Bl)

13 Settembre - Val di Fassa Bike - Moena (Tn)

 

Per info: www.zerowindmtbcup.it

 

Altre News