MTB GARDA MARATHON: Arrivano tantissime iscrizioni

Garda (VR): La MTB Garda Marathon, regina indiscussa delle ruote artigliate trova grande risposta alle caratteristiche di gara che i biker ricercano. In pochi giorni dall'apertura delle iscrizioni infatti, numerosissimi sono gli atleti che hanno confermato la loro presenza. Di questi a breve, saranno svelati i nomi che racchiudono un grande bagaglio di esperienza.

 

 

Moltissime sono poi le iscrizioni cumulative che arrivano dalla collaborazione con il "Prestigio", il più importante circuito che per questa stagione sarà composto da quindici gare. Ventisette stelle in palio e quattordici per laurearsi campioni. Centurion Mtb Challenge, Trek Zerowind, Mtb Ahead Tour e Torpado, questi i blasonati circuiti cui la MTB Garda Marathon fa parte.

 

Una varietà di manifestazioni per tutti i gusti e tutte le esigenze e allora non aspettate, le iscrizioni possono essere effettuate tramite bonifico bancario IBAN: IT73B07601 11700 0000 6031 3723 codice SWIFT / BIC: BPPIITRRXXX intestato a ASD Velo Club del Garda con causale"MTB Garda" inviando ricevuta al  fax 0521/1857115 o email: iscrizioni@sdam.it.

 

MTB Garda Marathon vi augura buone pedalate e vi invita a visitare la nostra pagina FB ed il nuovo sito ufficiale www.mtbgarda.it che, con un look innovativo riuscirà a stupirvi.

 

Altre News