Trek Zerowind off road challenge: Un grande successo anche grazie agli sponsor

Il Trek Zerowind Off Road Challenge desidera ringraziare gli sponsor che supportano anche questa edizione 2015: Bracco Friliver che si occuperà di reintegrare le energie consumate dei bikers mentre Dama penserà al design con cui vestire i leader del circuito, ma entriamo nello specifico:

 

 

Bracco Friliver presenta una linea completa di prodotti d'integrazione sportiva per le diverse esigenze dello sport, dagli sport di resistenza a quelli di velocità e scatto, fino allo sport di potenza e forza muscolare. Rinforzare la massa muscolare e ricevere la massima energia nel momento in cui se ne necessita, energia a rilascio graduale oppure integrazione con sali minerali e vitamine. Ancora, la possibilità di recuperare al temine della fatica sportiva, smaltendo l'acido lattico.

 

 

Dama nasce invece nel 2010 e si specializza nella realizzazione di abbigliamento sportivo personalizzato. Non a caso l'azienda al suo interno ha un reparto grafico composto da designers professionisti, addetti alla modellistica e al campionario ed un reparto produttivo con plotter digitali, taglio automatico e confezione dei capi. Dama punta alla qualità dei propri prodotti garantita dagli ottimi tessuti tecnici impiegati, dai macchinari avanzati di stampa e dalla cura dei particolari impiegata nella realizzazione dei capi.   

 

E, ancora una volta ringraziando questi sponsor, la carovana del Trek Zerowind vi augura buone pedalate e vi invita a visitate online il nuovo sito ufficiale http://www.trekzerowind.it...

 

Altre News