Auguri da Anna, Francesca e ...dalla Capriolo Bike

Capriolo (BS): Tutto lo staff della Capriolo Bike e gli atleti dell'Mtb Franciacorta Capriolo augurano a voi amici biker di passare delle serene festività, che voi le trascorriate mangiando una fetta di panettone oppure facendovi una sana pedalata non importa: l'importante è che siate felici e con voi anche i vostri cari. Abbuffatevi più che potete durante queste giornate perché l'inizio della nuova stagione ciclistica si avvicina sempre di più e non dovrete farvi trovare impreparati! 


Vi diamo solo un consiglio tratto dalle parole di un ciclista di vecchia data, Ottavio Cogliati:"Le uniche raccomandazioni erano di non mangiare coniglio e lumache. Perché il coniglio ha paura e le lumache vanno piano."


La Capriolo Bike vi aspetta quindi domenica 8 marzo 2015 e oggi siamo lieti di comunicarvi la prima novità riguardante la gara: l'arrivo di due nuove madrine, Francesca e Anna.

 

 

Scommettiamo che solo questa news basterà per convincere molti di voi ad allenarsi duramente quest'inverno in modo da poter affrontare la gara nel migliore dei modi tentando di agguantare il podio.

 

A presto e buone feste, Mtb Franciacorta Capriolo.

 

Seguiteci anche su Facebook: MtbFranciacortaCapriolo ...e se non l'avete ancora fatto guardatevi il video della scorsa edizione: CaprioloBike2014

Altre News