Arriva una nuova squadra, il Team Pinarello Controltech

Siglato oggi presso la sede di Cicli Pinarello a Villorba (Treviso), l'accordo che ha dato la luce al nuovo Team Pinarello Controltech. Il Team avrà come atleti Francesca Bugnone e Umberto Corti e parteciperà alle principali marathon del calendario nazionale. Cicli Pinarello uno dei marchi più prestigiosi a livello mondiale da sempre icona di design e stile Made in Italy nel mondo. Controltech azienda americana che da 25 anni produce componentistica di altissima qualità e dal seign ricercato.

Entusiasta il presidente del Team Giuseppe Corti: "Non nascondo che il merito di questo accordo è di Umberto, ha portato avanti lui la trattativa ed ho avuto modo solo oggi di presentarmi in Pinarello trovando persone molto serie che hanno creduto in noi e questo ci da la motivazione per ripartire con tanta voglia di fare."

 


 

"Sono molto soddisfatto per questo accordo" esclama Umberto Corti "preciso subito che il mio ruolo non sarà quello di atleta al 100% come ai vecchi tempi perchè dovrò impegnarmi nella promozione dei due marchi, ma appena potrò, parteciperò alle gare dando il 200%. Questa nuova situazione mi stimola e mi da morale perchè consente di combinare il mio lavoro nella distribuzione di Controltech e allo stesso tempo di stare nel mondo gare nel quale sono sicuro di poter dare ancora qualcosa. Ringrazio Fausto Pinarello che mi ha dato la possibilità di poter realizzare questo progetto."

"Sono molto contenta per questo nuovo progetto" esclama Francesca Bugnone "avrò la possibilità di potermi esprimere al massimo grazie a delle biciclette fantastiche ed al supporto di Umberto che mi aiuterà con la sua esperienza sia negli allenamenti che durante le gare. Il mio obiettivo di inizio stagione sarà qualificarmi per i Mondiali Marathon che si svolgeranno proprio qui in Italia (Sella Ronda Hero) e nel finale di stagione riconfermarmi sul podio ai campionati italiani Marathon."

Altre News