Expobici vi da appuntamento dal 19 al 21 settembre 2015

Il numero di visitatori che cresce di anno in anno, la soddisfazione palpabile e unanime di espositori e appassionati, la qualità  della proposta che fa della manifestazione di Padova l'evento di riferimento a livello nazionale e il secondo appuntamento europeo: ExpoBici è la Fiera riconosciuta, un momento imprescindibile per quanti - per passione o per professione - vogliono conoscere le novità, le innovazioni e le ultime tendenze che arrivano dal mondo della bicicletta.

 

Calato da poco il sipario della settima edizione, che si è chiusa con il dato record di 60.000 visitatori nella tre giorni di manifestazione, già  ci siamo messi al lavoro - con entusiasmo e forte determinazione - per mettere in pista l'edizione del prossimo anno che, ne siamo convinti, non mancherà  di riservarvi nuove piacevoli sorprese.

 

 

Padova è fra i primi comuni italiani per estensione delle piste ciclabili - si è confermata ancora una volta capitale della bicicletta, tanto che il nome della Città del Santo è ormai a livello nazionale sinonimo di cultura e business del ciclo.

 

Se nell'edizione 2014 i riflettori erano puntati sull'Olanda, terra "regina" della mobilità lenta, la prossima edizione - grazie anche al volano Expo 2015 - potenzierà la sua valenza internazionale per aggredire nuovi mercati esteri.

 

Segnate sin da ora le date in calendario: ExpoBici tornerà ad "animare" i padiglioni della Fiera di Padova dal 19 al 21 settembre 2015. 

 

I numeri di quest'anno parlano da soli: 500 tra espositori e marchi, 32.000 metriquadri di superficie interna e altri 15.0000 metriquadri di esterna, un'attenzione crescente da parte della stampa nazionale e internazionale con oltre 100 giornalisti accreditati.

 

 

Sorprendente la risposta arrivata dalla città  di Padova, ma anche dall'area dei Colli Euganei, meta privilegiata dei ciclisti, dove anche quest'anno abbiamo organizzato con enorme successo l'Expobici Test day con 2000 bikers e 4500 test effettuati.

 

A conferma della forte vocazione "alla bicicletta" dell'intero territorio del Padovano anche i dati sulla presenza di imprese del settore: in quest'area si concentra ben il 20% della produzione nazionale.Il nostro staff è a disposizione per raccogliere i vostri suggerimenti e per fornirvi tutte le indicazioni utili (tel.049.840.369-840.450, ebc@padovafiere.it)

 

Già nei giorni immediatamente successivi l'edizione 2014 numerose aziende ci hanno già manifestato la ferma volontà di essere presenti anche il prossimo anno: a breve riceverete il modulo di partecipazione per confermare la vostra presenza ad ExpoBici 2015.

 

Vi aspettiamo!

Altre News