TUTTO PRONTO PER LE PREMIAZIONI DI MASTERMTB e OGLIO CHIESE

Oramai tutto è pronto per accogliere a Casa di Beniamino (Cavriana) le centinaia di atleti che si apprestano a vivere l'intensa giornata di festa e sport.

 

 

Ad oggi sono 50 i Team  iscritti, divisi nelle tre categorie,  che si sfideranno nel corso della mattinata di domenica, con partenza fissata alle ore 9,30 nella seconda edizione della divertente  gara staffetta  MASTER TEAM RELAY.

 

Sono più di 150 gli atleti che pranzeranno in compagnia in attesa dell'inizio della cerimonia di premiazione dei due circuiti prevista per le ore 14.00  e condotta da Giorgio Salvetti Sodano Speaker di Radio Vera  e Davide Ascari che con l'aiuto delle due Miss consegneranno  complessivamente più di duecento premi.

 

 

Grazie agli Sponsor

 

TITICI -   ROSTI - ETHIC SPORT - STERILGARDA - SAVINO FRUTTA

che da anni  ci supportano,anche quest'anno il MASTERMTB   erogherà premi per un valore complessivo superiore ai duemila euro.

I  leader di  tutte le categoria e le tre  Società  più numerose della cat. Master  riceveranno rimborsi spesa mentre gli altri atleti classificati riceveranno  premi in natura  .

Ai quarantotto  ALL- FINISHER  andrà lo zainetto griffato MASTERMTB, contenente prodotti Ethic Sport

 

Vi attendiamo numerosi a vivere con noi l'ennesima giornata di sport e divertimento.

 

C/o MASTERMTB 2015

 

 

 

Altre News