Trek Zerowind off road challenge: Le premiazioni finali a Garda l'8 novembre

Nello spettacolare scenario dolomitico che avvolge in un abbraccio le località di Moena, Soraga, Vigo di Fassa, e Pozza di Fassa il Trek Zerowind off road challenge ha chiuso i battenti con la Val di Fassa bike e i numeri hanno sancito tutti i vincitori della stagione 2014. Otto le prove di questa edizione del circuito riservato alle ruote grasse: il calendario ha preso il via a marzo con la MTB Garda Marathon proseguendo con la South Garda Bike, Andora bike by Mirko Celestino, 100 km dei Forti, Assietta legend, Plan de Corones MTB Race, Marathon Bike della Brianza ed in fine la Val di Fassa bike.

 

Damiano Ferraro, Lorenza Menapace, Gianluca Boaretto, Andrea Biasioli, Dmitriev Georgy, Emiliano Ballardini, Giuliano Finotti, Massimo Berlusconi, Paolo Demonte e Carolina Rossi sono i bikers di successo dopo le otto gare che hanno infiammato il circuito da marzo a settembre.

 

Il prossimo 8 novembre 2014 alle ore 15:30 il Palazzo congressi di Garda - Lungolago Regina Adelaide, 3 - ospiterà coloro che hanno portato a termine il challenge rientrando nella classifica a premio.

 



Per la premiazione in ordine alla classifica a squadre Team Cup: Team Todesco, Team Isolmant, Lissone Mtb Asd, Ktm Torrevilla Mtb, Team Biciaio, Mx Project Asd, Asd Valcavallina Lovato Eletric Axevo, Asd Mtb Franciacorta Capriolo, Wr Compositi Racing, Team Selle San Marco Trek.

 

Saranno premiati inoltre i "Super Bikers" che riceveranno il gagliardetto simbolo dell'impresa che hanno portato a termine percorrendo almeno 415 KM sui campi di gara del Trek Zerowind la cui classifica è presente sul sito http://www.trekzerowind.it. "Super Team", anche questa una classifica che verrà premiata in base al numero di chilometri percorsi da ciascun atleta tesserato: TEAM TODESCO con 8.065 Km, TEAM ISOLMANT con 7.820 Km e LISSONE MTB con 6.230 Km.

 

I bikers che hanno animato il Circuito sono invitati a partecipare a questo evento aperto a tutti che si presenta come un giorno di aggregazione e festa per atleti, dirigenti, tecnici, famiglie, amici e parenti coesi attorno ad uno sport che da sempre è sinonimo di sacrificio e dedizione.

 

Veniteci a trovare sul sito: http://www.trekzerowind.it

 

Altre News