Granfondo del Brunello e della Val d'Orcia: Tutti i premi

Saranno oltre centocinquanta i premiati alla venticinquesima edizione

Montalcino (SI) - Uno degli elementi più gradito ai bikers che partecipano alla Granfondo del Brunello e della Val d'Orcia, la classicissima italiana delle ruote grasse, è senz'altro la cerimonia di premiazione. Anche se la quantità di atleti premiati porta inevitabilmente a una cerimonia più lunga del solito, sono oltre 150 a provare l'emozione di salire sul palco, tutti rimangono sempre molto soddisfatti.

 

Saranno ben 14 le categorie, fino al decimo classificato, premiate con i prodotti dell'Acqua dell'Elba e in altre dieci (fino alla cat. M6), saranno aggiunti gli squisiti prosciutti toscani e le prestigiose bottiglie di Vino Brunello e Rosso di Montalcino, a cui si aggiungeranno altri venti premi speciali offerti da Panorama Diffusion importatore della Vaude, da molti anni a fianco dell'Orso on Bike.

 

I primi tre classificati assoluti e di categoria riceveranno il Gran Premio Banfi rappresentato da splendide bottiglie magnum da 5, 3 e 1.5 litri di Brunello di Montalcino. La confezione più prestigiosa, quella da 5 litri (valore commerciale oltre 200,00 euro), è stata vinta, in passato, da Dario Cioni, Dario Acquaroli, Marzio Deho, Ilias Periklis, Claudio Vandelli...e altri storici bikers.

 

Per rendere il 25° compleanno ancora più speciale, in stretta collaborazione con la Bianchi, è già stato assegnato al primo team iscritto con almeno dieci partecipanti, Ciclismo Terontola di Arezzo, un fantastico telaio Methanol 29". Non dimentichiamoci poi, della discesa cronometrata della Magia!

 

Per non parlare dei premi "a sorpresa" come al primo iscritto, a chi festeggerà in quella data il suo compleanno, ai bikers venuti dalle località più lontane, al mister e alla miss bike della granfondo, a chi ha compilato il coupon con la scrittura più leggibile, al GPM Vaude...Insomma una gran quantità di premi per festeggiare tutti insieme un ambito traguardo!

 

Info Iscrizioni: www.gfbrunello.it - bike@bikemontacino.it

 

Altre News