TREMALZO SUPERBIKE: PERCORSO CONFERMATO, NOVITA' LOGISTICA

Ancora importanti novità da Tremosine sul Garda. Percorso già tracciato e preso d'assalto. Nuova "Giunta" con nuove idee.

Tremosine (BS): Era stata ventilata la voglia di inserire una deviazione nella seconda discesa di Piazzale Angelini una deviazione che avrebbe regalato una visuale mozzafiato ai bikers, ma il track test operato da Gianluca Barbieri, Presidente dell'ASD Atheste Bike e Maurizio Leonesio, si è rivelato "fatale" per la scelta di passare da quel versante: francamente sarebbe valsa la pena solo per gli scorci che regala quel passaggio, ma tecnicamente e dal punto di vista della sicurezza, gli standard non venivano rispettati, pertanto, almeno per quest'anno basta così, la gara rimarrà quella delle precedenti due edizioni.

 

 

Una bella novità, invece, arriva dalle scelte che la nuova Giunta guidata dal nuovo Sindaco Battista Girardi vuole apportare alla logistica della gara: se saranno belle giornate il pasta party, processo alla tappa e premiazioni, si terranno in centro a Pieve, a pochi metri dalla rinomata "terrazza sul Lago di Garda" che fa innamorare di Tremosine sul Garda tutti coloro che vi si affacciano.

 

Insomma, per la Tremalzo Superbike sembra esserci "via libera" alla continuità e chissà che di anno in anno non diventi l'appuntamento di fine stagione a cui non poter mancare!!

Altre News