Veneto Cup Kids, due prove al traguardo stagionale

Sabato 23 agosto a Salgareda con il Bike Tribe ragazzi ancora in campo.

Cresce ad ogni stagione la Veneto Cup Kids, sotto tutti i punti di vista. Il dato più evidente è il numero delle prove, quest'anno nella quarta edizione sono 12 e ad oggi ne mancano appunto due da disputare. I dati più importanti però sono il sempre maggiore coinvolgimento di società attive nel settore giovanissimi e delle famiglie che ci credono, il che significa accompagnare con un impegno costante la crescita "fisica" e insieme sportiva dei ragazzi che apprendono in maniera sempre un po' più evoluta la guida della mountain bike e l'approccio allo sport da maestri e direttori sportivi che continuano a loro volta a formarsi ed aggiornarsi.

 

Cresce ed è altrettanto importante l'interscambio tra la nostra serie regionale e quelle limitrofe. Confronti positivi che danno la possibilità ai ragazzi di allargare il panorama delle proprie esperienze umane e sportive. Sul campo, dopo 10 prove disputate tre società a contendersi il Trofeo a pochissimi punti, ma l'elenco che emerge dalla classifica aggiornata è lungo e significativo.

 

Scorsa domenica una giornata ancora di successo a Zermen con il Pedale Feltrino TBH e un ottimo riscontro per una delle nuove entrate nel circuito.

 

 

Due prove quindi alla conclusione: sabato 23 il Bike Tribe recupera a Salgareda il Trofeo Novaglass nel parco messo a disposizione dell'Azienda omonima. Programma invariato ad eccezione della data diversa: ci si potrà iscrivere fino a giovedì 21 agosto sempre su Fattore K con l'ID gara 53860. Ritrovo e controllo tessere dalle 14 alle 15, prima partenza alle 16.

 

Finale sabato 6 settembre, a Torre di Mosto con i Velociraptors che inaugurano in mattinata il campo scuola permanente costruito e poi "messo a punto" nel corso dell'annata. Iscrizioni su "fattore K" con ID gara 53819 fino al 4 settembre. Ritrovo al nuovo campo scuola in zona industriale in Via Triestina alle 14 per le operazioni preliminari, con le gare che inizieranno alle 16.

 

Veneto Cup

 

Download

Altre News