La Granfondo del Brunello non si ferma mai e registra già cinquecento iscritti!

Premi di valore assegnati ai primi iscritti

Montalcino (Si) - La 25 esima edizione della Granfondo del Brunello  si avvia verso i 500 iscritti e non ha intenzione di fermarsi qui! Due percorsi affascinanti (52 km e 27 km) aspettano bikers da tutta Italia il 12 ottobre, tra i colori autunnali della Terra di Siena e di Montalcino.

 

Per quest'ultima tappa del Circuito MTB Tour Toscana l'Orso on Bike ha pensato a tutto per fare scoprire i meravigliosi territori della Val D'Orcia in sella alla MTB. Per prima cosa, sabato 26 luglio, come divertente 'preparazione' all'avventura di ottobre, siete tutti invitati all'escursione La Merenda di Enzo, intitolata ad Enzo, indimenticato fondatore dell'Orso on Bike. La partenza sarà al tramonto e proseguirà col calare delle tenebre, in un'atmosfera magica tra i boschi, le ombre lunghe e i colori del crepuscolo. Per i meno allenati è previsto anche un percorso ridotto (27 km invece di 43), ma comunque impegnativo.

 

Il premio finale sarà una merenda tipica sotto le stelle nella piazzetta del borgo medievale, accompagnati da musica live anni '80. Ma la news dell'ultimo minuto è che tutti coloro che parteciperanno, riceveranno in omaggio uno sconto di 5,00 euro per l'iscrizione alla Granfondo del Brunello del prossimo anno!

 

Per i vacanzieri che si iscriveranno all'edizione di quest'anno nel periodo compreso tra l' 1 e il 3 agosto, ci sarà in omaggio un'ottima bottiglia di Brunello di Montalcino DOCG della tenuta di Ciacci Piccolomini senza sovrapprezzo sulla tassa d'iscrizione.

 

Se poi appartenete alla categoria esordienti o allievi, potrete partecipare al percorso corto della Granfondo del Brunello senza pagare nessuna quota d'iscrizione, partendo dalla griglia pensata appositamente per voi!

 

Ricordiamo inoltre che chi, durante la Granfondo, pernotterà nelle strutture convenzionate, godrà di condizioni molto favorevoli oltre alla sempre ottima accoglienza tipica della zona! Gli hotel convenzionati nel sito www.gfbrunello.it

 

Per ogni informazione tecnica ed organizzativa scrivere a: bike@bikemontalcino.it

 

Altre News