Vuoi collaborare con noi? Ecco come puoi farlo

Pianeta MTB nel suo processo graduale di crescita è sempre alla ricerca di nuovi collaboratori/trici che con la loro passione per la mountain bike, possano migliorarlo e renderlo sempre più interessante.

 

Nel dettaglio:

 

  • La tua passione è la tecnica e per te la mountain bike non ha segreti? Sai tutto delle geometrie dei telai, quanto pesano le ruote? Potresti essere una delle persone che stiamo cercando.
  • Ti piacerebbe scrivere a proposito di mountain bike ma trattando argomenti diversi dalla solita cronaca della gara e hai qualche idea o suggerimento? Scrivici che valuteremo insieme a te la tua idea.
  • Ti piace scrivere reportage di gare o eventi ai quali hai partecipato. Cerchiamo figura anche come la tua.
  •  

    E' richiesta la perfetta conoscenza della lingua italiana e dei moderni sistemi informatici. Il requisito basilare richiesto è quello della massima serietà e puntualità, il diploma o la laurea, anche se importanti, sono aspetti che vengono considerati in secondo piano.

     



    Valuteremo tutte le richieste ricevute, se ne avete già spedite in passato, non preoccupatevi, riscriveteci.  Ricordatevi che dietro al sito lavorano tante persone normali come Voi.

    Scrivere a info@pianetamountainbike.it alla C.A. di Aldo Bertoni, inviano un Curriculum molto informale contenente, età, professione, titolo di studio, lavoro attuale, il vostro ruolo nel mondo della mtb. (Corridore, dirigente di società, appassionato...etc)

     

    Lo staff

     


    Scrivici