In fase di tracciatura i percorsi del Trans Tunisie Marathon

A Yasmine, in Tunisia, fervono i lavori di preparazione per la Trans Tunisie Marathon che si correrà dal 24 al 29 marzo 2013. Proprio in questi giorni il personale locale, Tarak Blasy presidente del VTT SOUSSE e i suoi collaboratori Mohammed Ali Mellouli, Zyed El Meddeb, Vincent Mariacher (parigino d.o.c.), stanno predisponendo i percorsi che saranno lo scenario delle sei tappe. Tra pochi giorni saranno raggiunti da Luigi Veronese, l'ideatore della manifestazione, che supervisionerà il lavoro svolto.

 

 

Contrariamente a quello che si pensa dell'interno della costa tunisina, nell'area circostante Yasmine, ci sono bellissime pianure e montagne ricche di vegetazione e questo sarà lo scenario che accoglierà i partecipanti alla T.T.M.


Bellissimi sentieri e piste, che si inoltrano per le bellissime praterie, non mancheranno di affascinare i concorrenti che li percorreranno. In queste foto, giunte ieri dalla Tunisia, ve ne diamo una piccola anteprima. Siamo certi che faranno venire voglia di pedalare a tanti, soprattutto pensando che in quel periodo, alle nostre latitudini, la coda dell'inverno si farà ancora sentire, mentre a Yasmine si potranno trovare condizioni ottimali per rifinire la preparazione, in vista della lunga stagione di gare in Italia.

 

Per info: www.ttm-marathon.com/it/

 

 

Altre News