FESTA DI FINE STAGIONE PER GRUPPO NULLI MTB ISEO

Adro (BS): Sabato 17 novembre nell'accogliente e affascinante cantina Contadi Castaldi, il Gruppo Nulli Mtb Iseo ha concluso la stagione agonistica con le premiazioni dei propri atleti. Molto sentita e partecipata la serata, alla presenza degli atleti con le loro famiglie, del consiglio direttivo, degli attenti sponsor, della simpatia e disponibilità dei vari ospiti.

 

 

Dopo aver assaporato i piatti  caserecci locali e bevuto le ottime bollicine dei padroni di casa, sono iniziate le premiazioni della classifica interna dove a farla da padrone, per il secondo anno consecutivo, era ancora Marco Bosio, seguito in seconda posizione dall'inossidabile Angelo Ferrari e in terza posizione dal giovane Roberto Picotti.

 

 

Vi era anche l'occasione per sentire le parole dell'icona della mountain bike femminile Paola Pezzo, di Ettore Cordioli presidente della Barbieri, del bravo e simpatico Alfio Montagnoli e del sempre attento Alberto Sardini.

 

Sicuramente sabato oltre a premiare forti bikers dal calibro di Scotti, Corsini, Lazzari, Rossi, Cividati, Tavecchio, Nulli e tutti gli altri, si è percepita l'atmosfera che il Gruppo Nulli Mtb Iseo sa dare e ricevere all'interno della propria associazione: allegria, divertimento e rapporti d'amicizia costruiti a suon di pedalate, ma soprattutto incentrati su una sana e spontanea lealtà sportiva.

 

 

Grazie a tutti ed arrivederci al 2013, che sia sempre più "bianco e verde".

 

Info www.mtbiseo.it

 

Altre News