GRUPPO NULLI MTB ISEO PROTAGONISTA ALLE PREMIAZIONI DI CAVRIANA

Venerdì 26 ottobre in quel di Cavriana (Mn) gli atleti del Gruppo Nulli Mtb Iseo erano presenti per applaudire e ritirare i vari premi sia individuali che di squadra. Nell’ottima location della Casa del Beniamino e davanti ad un folto pubblico, i responsabili dei due circuiti Master Mtb e Oglio Chiese, coordinati dall’attento e navigato spiker Alfio Montagnoli, davano inizio alla serata.

 

 

Le maglie bianco verdi iniziavano a salire sul podio con gli All Finisher del Master Mtb, Marco Bosio, Cesare Calefato, Luca Rossi, Ivo Cortesi e Roberto Picotti.

 

A livello di società il Gruppo Nulli Mtb Iseo giungeva secondo nella classifica a punti e primo nella classifica a partecipanti incassando il primo premio per un valore di 300 euro. Per quanto riguarda i singoli atleti sono stati premiati Stefano Lazzari, Roberto Picotti, Marco Bosio, Angelo Ferrari, Luca Rossi, Ivo Cortesi, Alessandro Minelli, Simone Lussignoli e l’indomabile Michela Cividati.

 

Complimenti a tutti gli atleti per aver onorato la maglia bianco verde in tutte le prove del circuito con impegno e determinazione!!

 

Domenica in quel di Casalmorano (Cr) sotto un diluvio si correva la 6° Rally dell’Oglio,  gara ridotta a 34 km per le avverse condizioni climatiche, dove un ottimo Marco Corsini  terminava la gara con un 4° posto assoluto e 2° di categoria Junior.

 

Altre News