PARTE DALL'ITALIA LA NUOVA TRANS TUNISIE MARATHON

La manifestazione impegnerà i partecipanti dal 24 al 29 marzo.

Yasmine - La Trans Tunisie Marathon è una gara a coppie unica nel suo genere e porterà i bikers su sei percorsi diversi tra loro, facendo logistica di partenza ed arrivo in un luogo incantato. Alla scoperta di una Tunisia mai vista prima.

 

 

Chi la organizza non è uno sprovveduto, ma il responsabile alla logistica degli IMA Scapin. E' Luigi Veronese, veneto, che ci sta mettendo la faccia, ma soprtattutto il cuore. L'esperienza accumulata sui campi di gara, la conoscenza di ben 5 lingue, la serietà organizzativa del circuito nazionale più seguito d'Italia, sono le garanzie che quello che si sta facendo sia una cosa seria.

 

 

Luigi Veronese organizzerà assieme allo staff IMA la prima gara a tappe e a coppie in Tunisia, che farà capo in un luogo tutto da scoprire che lasciamo al sito internet della gara il compito di svelare. Il messaggio è quello che la gara a tappe non si svolgerà nel deserto, ma bensì nelle montagne tunisine e la gara sarà supportata dall'unica società sportiva tunisina ufficialmente affiliata all'UCI Sousse VTT Club.

 

 

Tutta la logistica si farà all'interno di un villaggio turistico da sogno, dove gli accompagnatori potranno godersi una vacanza ad un costo bassissimo, aspettando chi è in gara con tutta tranquillità. Gli stessi bikers, a fine gara, potranno godere dell'intero villaggio e della cucina rinomata, a piacere, senza problemi di sorta.

 

Altra importante notizia è che compreso nel prezzo di iscrizione, verrà regalato un navigatorie satellitare della Garmin già dotato dei percorsi di gara, onde dare la massima garanzia ai bikers che intenderanno cimentarsi in questa novità assoluta per il fuori strada internazionale. E' circa un anno che Luigi e l'Associazione Alba stanno promuovendo sui campi di gara questa manifestazione.

 

 

I percorsi sono già stati provati ed individuati personalmente dall'organizzazione assieme ai ragazzi della Sousse VTT Club. A breve Luigi tornerà per tre settimane in Tunisia per sistemare gli ultimi dettagli, mentre i colleghi dell'IMA Scapin si stanno preparando con tutte le strutture alla trasferta.

 

Sono già centinaia le richieste di informazioni per la gara e molte stanno arrivando da tutta Europa. Un buon inizio che fa preludere un grande risultato vista l'esperienza organizzativa messa in campo dagli organizzatori.

 

 

Sarà una grande sfida, un modo per conoscere nuovi territori e per godersi una vacanza unica nel suo genere a prezzi unici e vantaggiosi.

 

Tutte le info su www.ttm-marathon.com/it/

 

Altre News