Race Mountain Professional Team: Alla Rampichiana con ambizioni

Roma: Entra sempre più nel vivo la stagione 2013 del Race Mountain Professional Team che domenica 24 marzo sarà impegnato nella granfondo della Rampichiana nella cittadina di Castiglion Fiorentino (Arezzo). Un evento che ha assunto caratteri di rilevanza internazionale in quanto avrà al via i più forti bikers italiani e anche il Campione del Mondo marathon, il greco Periklis. A fianco a loro ci sarà un Race Mountain Professional Team pronto alla sfida e in salute.

 

 

"Ho visto la squadra molto bene e in condizione domenica scorsa a Monteriggioni e mi aspetto un ulteriore crescita. - spiega Giampiero Ferranti -. Di Marco soprattutto sta pedalando già molto bene, Domenica scorsa senza la foratura era minimo sul podio assoluto. Sono convinto che alla Rampichiana potrà regalare un grande risultato a tutti i nostri preziosi sponsor".

 

"Da Monteriggioni sono tornato a casa con il rammarico per l'occasione gettata al vento ma anche con la sicurezza di una buona condizione, grazie all'ottimo lavoro svolto in inverno - dichiara Di Marco -. Alla Rampichiana troverò tanti top bikers internazionali ma io non mi nascondo perché ho voglia di confortarmi con i migliori. Ho un obiettivo ambizioso, spero di riuscire a raggiungerlo".

 

A Castiglion Fiorentino per questa granfondo di 42km e 1.400 metri di dislivello, giunta alla 9° edizione, saranno al via anche Emanuele Crisi e Matteo Cassoni, ripreso dall'influenza che gli ha fatto saltare all'ultimo la corsa di Monteriggioni Domenica scorsa, e i fratelli Eros e Daniele Capati.

Tutti gli atleti arancioneri correranno su biciclette Race Mountain R27.5 con ruote appunto da 27 pollici marchiate sempre Race Mountain. Gruppo cambio SRAM e forcella Rock Shox.

 

 

Altre News