SASSO MTB RACE, LA VI EDIZIONE IL 18 SETTEMBRE 2016

L’evento di Sasso Marconi prenota la data per la prossima stagione. Confermata la collocazione temporale nella seconda metà del mese di settembre per l’ultima grande marathon del calendario off road.

Sasso Marconi (BO) - Far bene l'edizione in corso, e proiettarsi subito verso quella successiva. La Sasso MTB Race vuole proseguire col suo percorso di crescita, che in soli cinque anni l'ha portata da piccola realtà locale ad appuntamento di richiamo per riders di tutta Italia e non solo. Il percorso marathon, che ha fatto il suo debutto lo scorso 20 settembre, è stata la ciliegina sulla torta di un fine settimana pieno zeppo di proposte all'insegna dello sport e della solidarietà, e l'intenzione per il 2016 è confermare il clima di grande evento.

 

La macchina organizzativa non si è in pratica mai fermata, e in queste settimane è già al lavoro per studiare nuove idee e sviluppare i feedback di atleti e addetti ai lavori. Una bandierina, all'interno della mappa delle gare in calendario nel 2016, è però già stata piantata: la Sasso MTB Race edizione numero 6 si svolgerà domenica 18 settembre 2016, sempre a Sasso Marconi, nel cuore dell'Appennino bolognese.

 

Non prendete impegni quindi: il Green Devils Team vi aspetta!

 

Web: www.gfsassomtbrace.it

 

Altre News