LA GRANFONDO MTB CITTÀ DI BRESCIA PRENDE FORMA E AUGURA A TUTTI BUONE FESTE

Disegnato e testato lo scheletro di un percorso migliorato che farà tremare i polsi anche ai più esperti. Aperte le iscrizioni per l’evento che prenderà il via nel cuore di Brescia. Gli auguri di buone Feste da un comitato organizzatore con esperienza decennale.

L'attesa è febbrile nella popolosa Città di Brescia per il grande evento, giunto alla seconda edizione, che si disputerà il 23 aprile 2017. Il comitato organizzatore MBO bike club è alacremente all'opera per pianificare servizi e programma in favore di corridori, accompagnatori ed addetti ai lavori che celebreranno la seconda edizione di questa manifestazione che ha già conquistato titolo di "regina delle ruote grasse".

 

Granfondo Città di Brescia


Un tracciato migliorato, quello che sarà proposto per la prossima edizione ma che mantiene la sua spettacolarità. Continue e molto partecipate poi, le ricognizioni a cura dei tracciatori che forti dell'esperienza maturata lo scorso anno e attenti a suggerimenti e opinioni dei riders, hanno sviluppato varianti che renderanno più armonico il percorso della 2ª Granfondo Mtb Città di Brescia. C'è ancora poco da fare affinché tutto sia curato e perfetto nei minimi particolari.

 

Tratti da pulire con maniacale precisione e segnaletica da posizionare con scrupoloso rigore saranno quel valore aggiunto che ogni biker potrà apprezzare solo pedalando i 40 km che questa sfida, sarà in grado di offrire. La manifestazione benché nuova, trova grande risposta alle caratteristiche di gara che i bikers ricercano. Infatti, a pochi giorni dall'apertura delle iscrizioni, numerosissimi sono gli atleti che hanno confermato la loro presenza.

 

Cesare Maffoni

 

'Mettiamo a disposizione un consistente bagaglio di esperienza - racconta l'organizzatore Cesare Maffoni - ma soprattutto la nostra passione nel dare vita ad eventi rivolti ad appassionati di ogni livello sportivo pronti a mettersi in gioco prima di tutto con se stessi'. 'Approfitto - aggiunge Cesare - per augurare buon Natale e buone feste ma non meno, le migliori pedalate a tutti'.


www.granfondomtbbrescia.it.

 

Altre News