La granfondo del Brunello e della Val d’Orcia anticipa di 2 mesi le iscrizioni

In vista della 28° edizione, il Comitato organizzatore che prevede un aumento dei partecipanti, ha anticipato le iscrizioni al 1 febbraio 2017

Montalcino (SI): La storica gran fondo del Brunello e della Val d'Orcia, rappresenterà anche nel 2017, la prova conclusiva dei circuiti I sentieri del Sole e dei Sapori, e del Mountain Bike Tour Toscana. Ma, a impreziosire ancora di più la classicissima, si aggiungerà anche lo scudetto del Prestigio, importante circuito italiano promosso e gestito dalla rivista Mountain Bike Magazine.

 

Per questo motivo, domenica 8 ottobre 2017, si prevede una partecipazione di iscritti, superiore ai "soliti" 900-1000, degli anni precedenti.

 

 

Il team Orso on Bike, per affrontare con efficienza le prevedibili nuove gradite problematiche, ha deciso di anticipare le iscrizioni al giorno 1 febbraio 2017, invece della classica data del 1 aprile. La quota di iscrizione dal 1 febbraio al 1 aprile è confermata a 26 euro, che darà diritto a una bottiglia di vino rosso di Montalcino DOC Banfi. Un pacco gara di grande pregio che appagherà i bikers, sempre molto sensibili al vino di qualità.

 

Dal giorno 2 aprile fino al 30 settembre, la quota salirà a 30 euro, e poi dal 1 ottobre a 35 euro.

 

Tutte le prenotazioni per i pernottamenti, alberghieri, in agriturismo, casa vacanze e appartamenti, saranno gestite interamente dalla Pro Loco di Montalcino 0577-849331 - mail: info@prolocomontalcino.com

 

Ma altre novità sono alle porte...che nel mese di gennaio saranno svelate!

 

Info: www.gfbrunello.it - bike@bikemontalcino.it

 

 

 

 

Altre News