GRANFONDO MTB CITTÀ DI BRESCIA: TUTTO PRONTO PER IL SECONDO SUCCESSO

Macchina organizzativa e volontari già a lavoro per la seconda edizione. Rivisitato il tracciato di gara con l’aggiunta di nuovi tratti inediti. Cambia la location di gara. Imminente l’apertura iscrizioni.

Il 23 aprile 2017, a distanza di tanti anni dalle prove di Cross Country, la mountain bike torna tra la gente nella Città della leonessa e lo fa in grande stile, con la seconda edizione della Granfondo Mtb Città di Brescia. A volerlo, oltre ai migliaia di appassionati, è il comitato organizzatore MBO bike club già forte della decennale esperienza maturata con gli eventi, XC Monte Maddalena per le ruote grosse e GP MBO Bike Club per la strada.  

 

Granfondo Città di Brescia

 

La crescita organizzativa abbinata alla sintonia di questo gruppo con un'esperienza  ventennale di attività ciclistica, ha spinto l'Mbo bike club, forte del successo dello scorso anno, all'avventura della seconda Granfondo Mtb Città di Brescia che, sotto l'egida ACSI si propone al panorama delle ruote artigliate in grande stile. La proposta di uno tra i più spettacolari percorsi, rivisitato con l'aggiunta di circa otto inediti chilometri, spalanca poi le porte alla collaborazione con tre circuiti di taratura nazionale, stiamo infatti parlando del nuovo Brixia Adventure Mtb e dei blasonati  Easy Cup Mtb e Coppa Lombardia Mtb.

 

Granfondo Città di Brescia


Tre le novità di questa edizione c'è una nuova location, poco distante da quella della scorsa edizione, le conferme invece arriveranno puntuali sotto l'albero di natale, un po' come ormai tradizione. L'attesa è già febbrile nella popolosa Città di Brescia per il grande evento. Il comitato organizzatore, alacremente all'opera per pianificare servizi e programma in favore di atleti ed accompagnatori è lieto di comunicare che le iscrizioni apriranno nei prossimi giorni.

 

Non perdete altro tempo, cerchiate in rosso sul calendario la data di questo evento e visitate il nuovo sito in evoluzione www.granfondomtbbrescia.it.

 

 

Altre News