La Granfondo Città di Brescia prende forma e augura a tutti buone feste

L'attesa è febbrile nella popolosa città di Brescia per il grande evento che si disputerà il 24 aprile 2016. Il comitato organizzatore è alacremente all'opera per pianificare servizi e programma in favore di corridori, accompagnatori ed addetti ai lavori che celebreranno la prima edizione di questa manifestazione che ha tutte le carte in regola per aggiudicarsi il titolo di regina delle ruote artigliate.

 

Un tracciato che mostra i segni delle continue, e molto partecipate, ricognizioni. C'è ancora poco da fare affinché tutto sia curato e perfetto nei minimi particolari. Tratti da pulire con maniacale precisione e segnaletica da posizionare con scrupoloso rigore saranno quel valore aggiunto che ogni bikers potrà apprezzare solo correndo lungo i 40 km che la Granfondo Città di Brescia, saranno in grado di offrire.

 

 

La proposta di uno tra i più spettacolari percorsi sterrati, ricordiamo, spalanca le porte alla collaborazione con tre circuiti di taratura nazionale, Easy Cup Mtb, Challenge Torpado e Coppa Lombardia Mtb.

 

La manifestazione trova grande risposta alle caratteristiche di gara che i biker ricercano. Infatti, a pochi giorni dall'apertura delle iscrizioni, numerosissimi sono gli atleti che hanno confermato la loro presenza. Di questi a breve, saranno svelati i nomi, alcuni dei quali racchiudono un grande bagaglio di esperienza.

 

 

Il comitato organizzatore MBO bike club crede fortemente in questo progetto e con lui, anche i suoi sponsor che supporteranno la manifestazione, come "Progetto 6 Identification Technology" di Brescia. La società nasce nel 1994 con lo scopo di fornire alle aziende soluzioni sempre innovative e tecnologicamente avanzate per numerosi ambiti della gestione aziendale, con particolare riguardo alla gestione e il controllo degli accessi, la rilevazione delle presenze, il controllo della produzione e la logistica de magazzino. "Io e il mio socio Damiano Pasquali - racconta Ernesto Medeghini titolare dell'azienda - avevamo subito intuito che si trattava di un grande progetto. Da sportivi appassionati e proprio come succede con Progetto 6, che può contare su un gruppo di persone che lavorano con passione, impegno e professionalità, abbiamo colto la sfida della competizione sposando con entusiasmo l'idea della Granfondo Città di Brescia".

 

Ringraziando per la fiducia Damiano Pasquali ed Ernesto Madeghini di Progetto 6, augurandovi un sereno Natale, vi invitiamo a visitare il nuovissimo sito in evoluzione  www.granfondomtbbrescia.it e la pagina Facebook Gran Fondo MTB Città di Brescia.

 

Altre News