MTB Garda Marathon: La sfida è lanciata da oggi aperte le iscrizioni

Garda (VR): Controllando il calendario non sfuggirà che poco più di 5 mesi separano i Biker dall'entrata in griglia della MTB Garda Marathon, ovvero domenica 17 aprile 2016, pertanto, lo Staff organizzatore ha deciso di aprire anzitempo le iscrizioni per consentire a tutti di raccogliere la nuova sfida.

 

 

Una sfida con se stessi, con gli amici, ma, soprattutto, con il magnifico territorio della sponda veronese del Lago di Garda. Infatti, i due percorsi proposti anche per la quattordicesima edizione della  MTB Garda Marathon, avranno tre punti cardine: il Lago di Garda, le colline dell'Entroterra Gardesano ed il Monte Baldo. I tracciati offriranno una bella varietà di salite, discese, single-track e zone a carreggiata ampia in modo da esaltare le doti tecniche di ogni ciclista.

 

Nell'ottica di migliorare  ulteriormente l'offerta ed i servizi di questo evento, verrà irrobustito l'organico dello Staff organizzatore della MTB Garda Marathon con l'ingresso di nuove persone con specifiche mansioni. Per ricoprire quella di addetto stampa, la scelta è caduta sullo scrivente, Fabio Savoia, nativo di Bardolino e biker dagli inizi degli anni Novanta. 

 

La MTB Garda Marathon augura a tutti buone pedalate ed invita a visitare la sua pagina FB, https://www.facebook.com/GranfondoCittaDiGarda/ ed il sito ufficiale www.mtbgarda.it per tenersi aggiornati.

 

Altre News