Alla granfondo D'Annunzio Bike ci saranno anche la Nisi e Lazzaroni

Si corre domani sul versante bresciano del lago di Garda, nell'incantevole location di Gardone Riviera. 38km in programma con la salita sul Pirello.

Il G.S. Odolese e Garda Panorama, le due società che si occupano dell'organizzazione della granfondo D'Annunzio Bike, segnalano che la starting list si è arricchita con l'arrivo di un probabile protagonista, è arrivata l'iscrizione di Oscar Lazzaroni, certamente uno dei più noti amatori italiani, che quest'anno ha arricchito il suo palmares con la maglia di campione del mondo della categoria Master 3. Altra news dell'ultima ora segnalata da un post sulla pagina Facebook della gara, la presenza di Maria Cristina Nisi, già vista sabato scorso a Tremosine quando vinse la Tremalzo Bike,battendo la campionessa d'Europa e recente vincitrice della Roc Marathon, la britannica Sally Bigham.

 

Oscar Lazzaroni


L'appuntamento è per domani, domenica 9 ottobre a Gardone Riviera (BS), con ritrovo presso il lungolago e partenza alle ore 10:00. L'arrivo sarà posizionato come al solito, sulla strada che porta presso il Vittoriale, il museo che una volta era la casa del poeta Gabriele D'Annunzio.

 

Info line: www.dannunziobike.it/

Altre News