Bardolino Bike: Confermata la presenza degli assi dell'I.Idro Drain Bianchi

Bardolino (VR): Dopo aver dominato l'edizione dello scorso anno con la vittoria di Longo, il quarto posto di Kerschbaumer e il quinto di Paez il team I.Idro Drain Bianchi, tramite il D.S. Massimo Ghirotto, ha formalizzato, già con un mese di anticipo, la presenza dei loro tre alfieri anche per l'edizione 2014 della Bardolino Bike, con l'intento di poter ripetere la positiva esperienza del 2013.

 

 

Un parterre che comincia da subito a farsi interessante basti pensare che solo questi tre prodigi sono niente meno che il Campione Italiano in carica XCM (Tony Longo), la medaglia di Bronzo al Mondiale XCM (Leonardo Paez) e il Campione del Mondo XCO Under 23 (Gerhard Kerschbaumer).

 

Durante la ricognizione percorso dello scorso 26 gennaio, con la compagnia di Johnny Cattaneo della Selle San Marco Trek e Marzio Deho del team Olympia, proprio quest'ultimi hanno segnalato il probabile interesse anche da parte dei loro di team di far parte delle prime fila di Bardolino Bike ed inoltre c'è già stato un formale contatto con KTM Protek Torrevilla MTB Team.

 

Insomma sembra proprio che Bardolino Bike cominci a diventare un primo obiettivo a livello Nazionale per molti Elite avendo quindi la prima possibilità della stagione di "scontrarsi in massa" usufruendo di paesaggi unici, dei sentieri e degli sterrati dell'entroterra del Lago di Garda.

 

In ambito Master viene segnalato che le adesioni, a circa un mese dal via, hanno quasi raggiunto la quota iscritti totale del 2013. Si prospetta quindi un'evento di massa come mai è stato in quel di Bardolino.

 

Info www.baldobikeevent.com

 

Altre News