Bardolino Bike: Domenica insieme a Deho e Cattaneo si prova il percorso

Si andrà a visionare soprattutto la nuova prima parte del percorso che, a differenza della scorsa edizione, presenterà una quindicina di chilometri veloci, ampi e scorrevoli con dislivelli contenuti. I caratteristici vigneti e uliveti, al cospetto di impareggiabili panorami "Vista Lago" , scorteranno il gruppone per tutta questa prima parte del tragitto.

Bardolino (VR): Due fra i più noti Elite della mountain bike italiania, Johnny Cattaneo e Marzio Deho, e il team ASD Bike Store Giomas vi accompagneranno domenica 26 gennaio, con partenza alle ore 9,15 dal Lungo Lago di Bardolino, alla scoperta di gran parte del tracciato della 3° edizione di Bardolino Bike.

 

 

Con andatura modesta si andrà a visionare soprattutto la nuova prima parte del percorso che, a differenza della scorsa edizione, presenterà una quindicina di chilometri veloci, ampi e scorrevoli con dislivelli contenuti. I caratteristici vigneti e uliveti, al cospetto di impareggiabili panorami "vista Lago" , scorteranno il gruppone per tutta questa prima parte del tragitto. A circa metà cammino le salite si faranno più importanti e cambierà repentinamente il paesaggio che diventerà più boschivo andando ad affrontare gli immancabili single track dei Boschi dell'Eremo, la "tripla" salita al Monte Moscal e la tanto amata discesa all'interno della magica e unica Val Sorda al termine della quale spetterà soltanto il meritato "schuss finale" verso il Lungo Lago di Bardolino.

 

 

Lungo il tracciato verrà offerto un ristoro con bevande calde e dolci e, nell'occasione della sosta collettiva, avverrà il sorteggio di un'iscrizione gratuita e alcuni posti in prima griglia. Ai fortunati verrà consegnato un modulo iscrizione personalizzato da utilizzare per usufruire dell'occasione che la dea bendata gli offrirà.

 

Asd Giomas vi aspetta quindi numerosi per una mattinata di sana Mtb sulle rive del Lago di Garda.

Asd GIOMAS - Gli eventi da noi organizzati

 

Bardolino Bike - 9 marzo 2014
La Mesa Bike - 25 maggio 2014
Baldo Bike - 6 luglio 2014

 

Info www.baldobikeevent.com

Altre News