Wilier Trophy Cortina: Svelato il prestigioso pacco gara

Cortina d'Ampezzo (Belluno): I parametri di scelta per correre una gara sono molti, il percorso, la location, l'organizzazione, i servizi e la sicurezza. Ma se oltre a tutto questo ci fosse anche un pacco gara di gran valore?

 

Questo è quello che Wilier Trophy Cortina, dopo aver garantito tutti i requisiti elencati in precedenza, ha voluto offrire a tutti coloro che il 16 luglio vorranno essere al via della prima edizione di una gara che sta già entrando nel cuore dei biker.

 

Cortina Experience ha aspettato ad annunciare il contenuto del pacco gara perché ha voluto fino all'ultimo che fosse di altissimo livello, ed ora che l'obbiettivo è raggiunto ve ne svela il contenuto:

 

- Copertone Vittoria Saguaro da 29"

- Zip case Vittoria

- Olio WD40

- Formaggi piave mezzano Lattebusche

- Integratore Named Sport

 


 

Un pacco gara che siamo certi soddisferà tutti, ma non dimenticatevi che in nostro primo obiettivo è quello di regalarvi emozioni, facendovi vivere un week end immersi nella natura affascinante delle Dolomiti ampezzane.

 

Se avevate ancora dei dubbi ad iscrivervi ecco un altro buon motivo per farlo. Affrettatevi, i posti nelle prime griglie si stanno esaurendo! Cortina vi aspetta per farvi vivere un'esperienza indimenticabile.

 

Info e iscrizioni: http://wiliertrophycortina.com/

 

Altre News