Atestina Superbike - Granfondo dei Colli Euganei apre i battenti con tante novità

Dal Traguardo Volante delle Terme Euganee di Galzignano Terme, alla formazione delle nuove griglie di merto, fino alla modifica su alcuni tratti di percorso, la Granfondo dei Colli Euganei si presenterà ai bikers con un nuovo volto. Arrivata anche la Gran Combinata del Doge: Atestina + Medio Fondo del Piave.

Este (PD): Iscrizioni aperte anche per Atestina Superbike - Granfondo dei Colli Euganei. Una notizia importante, perchè chi vorrà correre a questa granfondo potrà beneficiare di moltissime opportunità per partire nelle prime posizioni, visti gli importanti inserimenti in termini di circuiti, ai quali questa importante granfondo ha voluto aderire.

 

 


Sono già chiare le griglie di partenza:

griglie di merito

1 - Open
2 - Top Class - maglie FCI
3 - Donne
4 - Primi 3 IMA Scapin (di categoria), primi 5 Veneto MTB Tour (di categoria), primi 5 Coppa Colli Euganei (di categoria), primi tre anno precedente (di categoria), primi tre Ahead MTB Tour (di categoria)

griglie abbonamenti 

Abbonati IMA Scapin, abbonati Ahead MTB Tour, aderenti alla Gran Combinata del Doge ( Atestina + Medio Fondo del Piave), primi 100 iscritti Atestina Superbike.

Griglie iscritti (in ordine di iscrizione)

Questo sarà il ring di partenza in Piazza Maggiore ad Este domenica 8 giugno alle ore 10.00 del mattino, dopo che la serata precedente ha proposto l'intervento dei Comici di Zelig.
In definizione anche il passaggio nel comune di Galzignano Terme, come pure i premi per il Traguardo Volante delle Terme Euganee, che come già detto premiaerà i primi tre bikers di ogni categoria che transiteranno sul tappetino di TDS in quella località.
Per ottenere questo, verrà modificato il percorso, per raggiungere lo scopo, ma sono allo studio ulteriori modifiche per stuzzicare l'appetito dei bikers.

Importante novità è la Gran Combinata del Doge, che prevede la griglia abbonamento e un prezzo convenzionato per l'iscrizione alla Medio Fondo del Piave + Atestina Superbike con sconto di 10 euro.

Altre importanti novità sono in arrivo, ma ne daremo comunicazione a tempo debito.

Info: www.atestinasuperbike.it e https://www.facebook.com/atestinasuperbike 

Altre News