Lessinia Legend: Non avere paura di osare!

E' arrivato il video che racconta le emozioni che il territorio della Lessinia sa offrire, compresa la vista delle aquile.

Bosco Chiesanuova (VR): Non avere Paura di osare! E' con questa frase dallo spirito forte e dirompente che il comitato organizzatore della Lessinia Legend presenta il trailer ufficiale di quella che è considerata una tra le piu' massacranti marathon d'europa. Un video breve ma intenso che intende condensare, in poco meno di due minuti, tutte le grandi emozioni che, il prossimo 25 giugno, i partecipanti si troveranno a vivere. 

 

Lessinia Legend


La Lessinia è un territorio che sa offrire panorami unici con vedute che spaziano dalla pianura padana al Lago di Garda, dalle dolomiti Trentine alla Laguna Veneta. Tra i verdi pascoli e i secolari boschi di faggi si insinuano affascinanti trail e divertenti single track che affrontati in rapida sequenza metteranno alla prova gambe e mente anche dei bikers piu' impavidi.

 

Una sfida unica ed esclusiva che, grazie anche ai nuovi tracciati appositamente studiati, aprirà le porte della Leggenda anche ai meno allenati. 


A sorvegliare su ognuno ci sarà la mitica aquila reale, che da queste parti realmente solca i cieli, e che nel breve video di presentazione è stata "interpretata", sapientemente guidata dal suo fidato padrone Freddy, da Leon, un esemplare maschio dalla mastodontica apertura alare di quasi 3 metri. 


A completare uno spot che è piu' un inno alla mountain bike, la carica di una delle Leggende del territorio Lessinico ovvero quel Fulvio Valbusa vincitore di medaglie olimpiche e mondiali nello sci da fondo da anni ormai parte integrante del progetto Lessinia Legend.  

 


La sfida è lanciata, le iscrizioni anche... ora non ci resta che augurarvi buona visione. Il video è disponibile anche sul sito internet www.lessinialegend.it

Altre News