C'è chi va in Maserati (Kulhavy) o in Porsche (Batty) e chi a 22 anni si accontenta di una KIA

L'astro nascente della mountain bike francese, oggi ha ritirato il crossover coreano, niente male per un ragazzo che ha compiuto i 22 anni a fine agosto e che è già quarto nel ranking UCI.

Le stelle della mountain bike che sono trattate come delle star si contano sulle dita di una mano, dalla macchina che usano si riesce a capire che importanza viene data loro nel loro paese. Ricevono in uso gratuito gran belle macchine, recentemente Vi abbiamo raccontato di Jaroslav Kulhavy che appena tornato dalla vacanze, ha ricevuto il nuovo SUV di Maserati, la Ghibli mentre in Canada da almeno un paio d'anni Emily Batty viaggia su una Porsche.

 

Victor Koretzky

 

Oggi l'astro nascente della mountain bike francese, Victor Koretzy, ha postato una foto dove si vede che da un concessionario riceve in "prestito" il crossover di KIA, la Niro Hybrid.  Certo non è un marchio altisonante, ma tenendo conto che il ragazzo ha compiuto i 22 anni il 28 agosto, non è male come "regalo". Per chi non lo conoscesse ancora, è il campione d'Europa under 23, ha corso in Coppa del Mondo con i più grandi, gli elite. Nel rankinkg UCI è quarto e nella stessa posizione ha concluso la World Cup. Alle Olimpiadi era uno dei 3 francesi al via e dai mondiali di Nove Mesto è tornato a casa con 1 oro (Team Relay) e 1 una medaglia d'argento.

 

Victor Koretzky

Altre News