BMB Races: Ultimo atto a Villa Pasquali

Dopo 9 tappe e una crono correndo nelle province di Mantova e Reggio Emilia, il circuito si concluderà domenica a Sabbioneta

Dopo 9 tappe e una crono che ha fatto da prologo al BMB Races 2016, domenica a Villa Pasquali va in scena l'ultimo atto circuito iniziato a Pomponesco il 16 aprile. Sei mesi e undici prove complessive che hanno divertito centinai di appassionati delle ruote grasse tra le province di Mantova e Reggio Emilia.

 

Il compito organizzativo dell'ultima tappa è a carico del Team Viadana Bike che per problemi di permessi si era visto obbligato ad annullare la tappa prevista per metà giugno a Roncadello (CR) sostituita con l'anticipo della prova di Dosolo che in origine doveva chiudere la chermes 2016. Il ritrovo è fissato a partire dalle ore 8:00 presso il ristorante La Conchiglia (via Motta, 4 Villa Pasquali di Sabbioneta MN) che a fine gara proporrà per chi volesse rimanere a fare festa in compagni un gustoso menù a prezzo convenzionato composto da bis di primi, bis di secondi, contorno acqua vino e caffè a soli 20 €.

 

 

La gara denominata "1° Trofeo La Conchiglia" sarà valida anche come ultima prova della Matildica Cup 2016 e prenderà il via proprio davanti al ristorante alle ore 9:30. La partenza su asfalto porterà i partecipanti ad immettersi sul circuito di gara dopo circa 1500mt. Il percorso si snoda su una distanza di circa 5,5km completamente sterrato da ripetere più volte a seconda della categoria di appartenenza.

 

Con i numeri di Leader del circuito saranno chiamati all'appello i seguenti atleti:

 

  • Primavera Matteo Fiorini New Motor Bike n° 701
  • Debuttanti Mattia Magalotti New Motor Bike n° 1
  • Donne 2 Cristiana Finardi Viadana Bike n° 602
  • Junior Diego Stanghellini Emporiosport Team 2 n° 101
  • Senior 1 Luca Piazza GS Torrile n° 201
  • Senior 2 Paolo Strullato Chero Group Sfrenati n° 202
  • Veterani 1 Christian Montoro Cicli Center Modena n° 301
  • Veterani 2 Rinaldi Andrea MTB 4 Colli n° 302
  • Gentleman 1 Fedele Travaglioli New Motor Bike n° 401
  • Gentleman 2 Stefano Righi New Motor Bike n° 402
  • S.Gentleman A Carlo Saccomani Benini Auto n° 501
  • S.Gentleman B Silvano Cavara Team Boomerang n° 502

 

Finite la premiazioni di giornata seguiranno le premiazioni del circuito, a tal proposito si ricorda a tutti coloro che sono in classifica che per nessun motivo, nemmeno dietro preavviso sarà consegnato il premio a chi non è presente. Il circuito è stato lungo e impegnativo per i partecipanti come anche per gli organizzatori e crediamo giusto portarlo a termine anche con la presenza fisica al ritiro del premio.

 

Si ricorda che per velocizzare i tempi di iscrizione è gradita la pre-iscrizione che si può effettuare entro sabato 8 inviando i propri dati e numero di tessera (basta anche una foto del tesserino) a bmb-races@gsrosa.it oppure mediante WhatsApp al 3477786102, la quota di partecipazione sarà poi versata al ritiro del numero.

 

Tutte le info sul sito del circuito www.bmb-races.gsrosa.it

 

 

Altre News