Coppa Piemonte Mtb finisce domenica con la Kermesse di Torino

Si correrà per circa 1 ora sul Monte dei Cappuccini a Torino e poi si svolgeranno le premiazioni finali del circuito.

L'edizione 2016 della Coppa Piemonte Mtb come sapete si è conclusa domenica 2 ottobre a Lessona al termine della Prevostura. Sono state nove le prove, iniziato il 20 marzo da Alassio in Liguria, il circuito ha toccato anche il territorio della Valle d'Aosta (Cogne) ed ovviamente il Piemonte, nello specifico le province di Torino (La Comba Oscura), Biella (La Prevostura), Cuneo (Rampignado e GF Alpi Marittime), Novara (Fenera Bike), Vercelli (GF Bramaterra) e Alessandria (Bricchi Bistagnesi).

 

Anche quest'anno le premiazioni finali si svolgeranno domenica 16 ottobre al termine della Kermesse di Torino, il tutto presso la sala polivalente della ATC in Corso Dante 14. E' previsto un rinfresco offerto dalla Coppa Piemonte mtb con volontari della Rampignado a preparare pizze e focacce calde. Sarà l'occasione per sentire le anticipazioni sull'edizione 2017.

 

Urban Cross country - Torino

 

URBAN CROSS COUNTRY MONTE DEI CAPPUCCINI

 

Nella mattinata, come detto si correrà l'urban cross country "Monte dei Cappuccini". Il percorso lungo 2.3km verrà ripetuto più volte pedalando per quasi 1 ora. 

 

Organizzazione: ASD Cicli Boscaro

Iscrizione: Pagando 15 euro, possono partecipare gli atleti agonisti e non, tesserati FCI (Fattore K id 127100) o enti della Consulta. Non partecipano Esordienti ed Allievi. Gli abbonati a Coppa Piemonte MTB dovranno iscriversi entro il 12 ottobre, confermando la loro partecipazione, interrompendo la registrazione alla richiesta di pagamento. Entro tale data sarà possibile iscriversi anche presso Cicli Boscaro. E' consentita l'iscrizione in loco il giorno della gara; quota di partecipazione 20 euro per tutti indistintamente. Link

 

PROGRAMMA

 

Ritrovo presso il giardino dei Monte dei Cappuccini

 

07:30 Apertura iscrizioni

09:00 Possibilità di prova del percorso

09:30 Chiusura iscrizioni

10:00 Partenza

 

Al termine dell'evento seguiranno le premiazioni.

 

 

Info circuito

 

www.piemontemtb.it/

 

Altre News