TEMPIER 2° IN COPPA DI FRANCIA, KERSCHBAUMER 4° NELL'ALTA VALTELLINA MARATHON

A Oz en Oisans il francese chiude fra i connazionali Carod e Sarroud. Buone sensazioni per l'altoatesino in vista dei prossimi impegni XCO.

Stephane Tempier (Team Bianchi Countervail) ha concluso al secondo posto la gara di cross country disputata a Oz en Oisans (Francia) sabato 30 luglio e valida quale terza prova di Coppa di Francia XCO. L'atleta di Gap ha tagliato il traguardo a un minuto dal vincitore Titouan Carod, con un vantaggio di una ventina di secondi su Jordan Sarrou. "Una buona verifica in vista della prossima prova di Coppa del Mondo - il commento di Tempier - dove spero di confermare i recenti risultati".

 

Stephane Tempier Bianchi Countervail


Gerhard Kerschbaumer si è invece classificato quarto nella Valtellina Bike Marathon di 95 km a Bormio Valdidentro (Sondrio), dopo aver conteso il successo a Samuele Porro per una sessantina di chilometri. "Sono rimasto con Porro per due terzi della gara, poi ho dovuto rallentare il ritmo. Considerato che non correvo da quasi un mese e di solito non gareggio nelle Marathon - spiega Kerschbaumer - il quarto posto è un buon risultato. Sto meglio rispetto a qualche settimana fa, speriamo di tornare presto ai massimi livelli nelle mie gare, quelle di cross country olimpico".

Il Team Bianchi Countervail tornerà in gara il prossimo 7 agosto nella prova di Coppa del Mondo XCO a Mont-Sainte-Anne (Canada) e ne "La vecia ferrovia dela Val de Fiemme" a Molina di Fiemme (Trento).

 

LE BICI DEL TEAM
Stephane Tempier e Gerhard Kerschbaumer gareggiano con Methanol CV, la prima mountain bike al mondo creata con l'innovativa Countervail® vibration cancelling technology. Il Team Bianchi Countervail utilizza anche i modelli Methanol 27 (27.5") e 29.1 SL (29") e la Methanol 29.1 Full Suspension (29"), progettati per performance estreme, dotati di un telaio full carbon rigido e leggero grazie all'impiego di tecnologie esclusive Bianchi e alla geometria reattiva XC.

 

 

Altre News