BIANCHI COUNTERVAIL: TEOCCHI TORNA IN GARA ALL'XC DEI MAROCK

L'atleta bergamasca correrà con Methanol 27 SL nella gara di Tremosine sul Garda (Brescia)

Primo maggio in sella per Chiara Teocchi. L'atleta under 23 del Team Bianchi Countervail tornerà in gara domenica alle 11 nell'XC dei Marock, gara di cross country in programma a Tremosine sul Garda (Brescia), su un tracciato di 5,9 km con 200 metri di dislivello che le atlete della categoria Donne Open (Elite e U23) percorreranno quattro volte. Lo scorso anno Teocchi, equipaggiata con Methanol 27 SL, fu seconda. Giunto alla quinta edizione, l'XC del Marock chiude il circuito nazionale Gran Prix d'Italia Master ed è valido come terza prova del Circuito Bresciacup 2016.

 


Dopo la gara di Tremosine sul Garda, Chiara Teocchi partirà per Huskvarna (Svezia), dove dal 5 all'8 maggio sarà impegnata in maglia azzurra ai Campionati Europei MTB, così come i compagni di squadra Gerhard Kerschbaumer (Italia), Stephane Tempier (Francia) e il ceco Jan Vastl.

JUNIOR TEAM: MINOTTI A TREMOSINE
Alla XC dei Marock sarà presente anche Simone Minotti dello Junior Team, che prenderà il via nella gara degli Esordienti 2° anno in programma alle 8.30 sul percorso breve di 2,85 km da ripetere tre volte.

LE BICI DEL TEAM BIANCHI COUNTERVAIL
Bianchi equipaggia il Team Bianchi Countervail con tre modelli top di gamma in carbonio: le Methanol 27 (27.5") e 29.1 SL (29") e la Methanol 29.1 Full Suspension (29"), progettate per performance estreme, dotate di un telaio full carbon rigido e leggero grazie all'impiego di tecnologie esclusive Bianchi e alla geometria reattiva XC.

Altre News