La 6 ore della Valpolicella. Un evento da brividi!

Verona: Nel cuore della Valpolicella culla di vini importanti quali l'Amarone e il Valpolicella a pochi minuti di distanza dalla città di Verona e dal Lago di Garda, si adagia Villa Mosconi Bertani, un elegante complesso monumentale e parco storico del 700 (maggiori informazioni si possono avere cliccando sul seguente link: http://www.mosconibertani.it/).

 

Sabato 23 aprile 2016, con partenza alle ore 12:00, si svolgerà la prima edizione della 6 Ore della Valpolicella proprio all'interno della Villa Mosconi Bertani in località Novare Arbizzano Verona.

I biker che parteciperanno vivranno un'esperienza unica nel suo genere; un percorso sui fantastici sentieri nel bellissimo parco della Villa.

 

 

Alla 6 Ore della Valpolicella potranno partecipare singoli atleti  o squadre a staffetta, utilizzando esclusivamente mountain bike sia a rapporto variabile che fisso e di qualsiasi dimensione di telaio e di ruote. La gara si svolgerà su un percorso ad anello di km 5 completamente sterrato all'interno del parco di Villa Mosconi Bertani. Partecipare ad una "endurance" come singolo permetterà all'atleta di mettersi alla prova, di conoscere la propria "resistenza"  e il livello raggiunto dalla sua preparazione nel programma agonistico o cicloturistico che si è prefissato. Partecipando, invece, come componente di un Team, si potrà vivere l'evento in compagnia dei propri amici, con "minore" impegno agonistico, e trascorrere sei ore esaltanti con allegria e entusiasmo, praticando l'attività più amata in uno scenario ambientale indimenticabile.

 

 

Al termine della gara, con inizio alle ore 20:00, i partecipanti e loro accompagnatori potranno usufruire della cena servita all'interno della Villa (obbligatoria la prenotazione con un versamento di € 35,00. Sono disponibili 90 posti) . Un vero e proprio evento nell'evento!

 

Questi sono gli step per l'iscrizione alla gara e per i relativi dettagli tutti sono invitati a consultare le pagine "Regolamento" e "Iscrizioni" sul sito ufficiale.

 

31 marzo 2016

15 aprile 2016

 


6 Ore della Valpolicella invita tutti a visitare la sua pagina Facebook per tenersi aggiornati.

 

 

Altre News