24 H E 6H DEL DRAGO: APERTE LE ISCRIZIONI

Dopo il grande successo della Mediofondo di San Valentino, l'Asd Dragobike si prepara per allestire l'ottava edizione della 24h e 6h del Drago - Memorial Italo Nardi. Confermata ancora una volta la location dei Prati di Stroncone (TR), con il proprio paesaggio bucolico a fare da cornice ai tanti bikers che vorranno sfidarsi nelle gare di endurance a loro riservate. 

 

Una delle principali novità per l'edizione 2016 consiste nel fatto che aumenteranno le categorie per la 6h, in quanto sarà possibile correrla sia da solitari che in squadra da due - come già avvenuto negli anni passati - oppure in squadre da tre (trio maschile o femminile). 

 

Inoltre, insieme ai tradizionali premi eno-gastronomici si aggiunge un montepremi complessivo composto da buoni acquisto per un valore complessivo di 2.800 euro. 

 

La squadra da 8 maschile che si aggiudicherà il successo otterrà dei buoni acquisto per 1.000 euro. Ad ogni primo classificato di tutte le categorie singolari sia maschili che femminili della 24 h e della 6h ci saranno dei buoni acquisto del valore di euro 100 a testa. 

 

Tutte le specifiche dei vari premi saranno resi noti successivamente e pubblicati sul sito www.24hdeldrago.it, sito dal quale è possibile iscriversi sia per la 6h che per la 24h.

 

Altre News