GRANFONDO DEL DURELLO: ULTIMI GIORNI A PREZZO AGEVOLATO

San Giovanni Ilarione (VR): Ultimi giorni a prezzo speciale per aggiudicarsi il pettorale alla Granfondo del Durello. Da martedì 15 marzo, infatti, la quota d'iscrizione salirà a 32 euro, quindi vi restano poche ore per poter entrare in griglia  alla Granfondo sulla Strada del Lessini Durello ad un prezzo agevolato.

 

 

Ricordiamo che per la 14^edizione, in programma il 24 aprile,  i percorsi saranno sempre 2, di 18 km e 800 metri di dislivello  per i cicloturisti  e la Granfondo  di 41 km e 1360 metri di dislivello immersa nella lessinia orientale che vi farà divertire grazie a discese mozzafiato e spettacolari single track.

 

Per formalizzare l'iscrizione basterà compilare il modulo sul sito www.asbasalti.it e seguire le istruzioni riportate su di esso.

 

 

Per tutti gli iscritti appartenenti alla Federazione Ciclistica Italiana sarà inoltre necessario inviare la registrazione anche su FattoreK. Id gara 112355.

 

Per il momento è tutto dal cuore della Val d'Alpone ma rimanete sintonizzati su https://www.facebook.com/GFDURELLO/ , nel prossimo comunicato vi sveleremo il Super Gadget, pensato per tutti gli amanti dello Sport che quest'anno sarà inserito nel pacco gara di grandi e piccini con  barrette ed integratori enegetici, oltre a prodotti tipici del territorio come il Durello

 

Se volete assaporare un aria di sfida, di bollicine e di #gfdurello vi consigliamo di guardare il video promo che nelle ultime 24 ore ha raggiunto una miriade di visualizzazioni cliccando sul link diretto:

https://www.facebook.com/204290969754340/videos/485891354927632

 

 

 

 

Altre News