Il Lessinia Tour si presenta sabato nell'incantevole location di Soave

Via i veli al challenge che viene definito “non solo un contenitore di eventi ma un prezioso veicolo per promuovere e valorizzare territorio ed atleti”.

Soave (VR): Sabato 12 marzo, nello spettacolare scenario di Soave, affascinante borgo d'intatta fisionomia medievale meritevole di valorizzazione turistica, ci sarà la presentazione ufficiale del circuito.

 

Cinque come le dita, cinque come i sensi, cinque come le regine delle ruote grosse che compongono il Lessinia tour Fir cup e ancora cinque come le date di seguito elencate che dovrete cerchiare in rosso sul vostro calendario.

 

03-04-2016 Granfondo Tre Valli - Tregnago (Vr)          

24-04-2016 Granfondo del Durello - San Giovanni Ilarione (Vr)                    

22-05-2016 Soave bike - Soave (Vr)              

26-06-2016 Lessinia Legend - Bosco Chiesanuova (Vr)                 

18-09-2016 Passo Buole Extreme - Ala (Tn)

 

A partire dal 3 aprile con la Granfondo Tre Valli l'eco di migliaia di ruote artigliate echeggerà tra le vallate di Illasi, Tramigna e Mezzane, tra le bollicine della Granfondo del Durello, i borghi medioevali della Soave bike, i sentieri incontaminati della Lessinia Legend e i panorami mozzafiato della Passo Buole Extreme di Ala (TN).

 

 

Un calendario nel segno della continuità che trova un buon equilibrio tra le prove per facilitarne la partecipazione è quell'ingrediente, non più segreto che conferma il Lessinia tour Fir cup come l'unico e vero circuito di riferimento per i riders della provincia scaligera.  

 

Le conferme di un circuito sempre più strutturato, erano arrivate puntuali sotto l'albero di Natale con un importante novità. Più premi e più premiati con l'inserimento del bonus Team Contest e l'aumento dei riconoscimenti.

 

Non vogliamo aggiungere altro, vi aspettiamo sabato 12 marzo alle ore 16.00, nella Sala Consiliare del Comune di Soave (VR), Palazzo del Capitano, via Camuzzoni 8, ci troverete in prima fila attenti a scrivere una nuova pagina di storia del Lessinia tour Fir Cup.

 

Info e dettagli: www.lessiniatour.com; Facebook: www.facebook.com/lessiniatour

 

Altre News