Garda Marathon: Partenza a km 0

Garda (VR): Raggiunto l'accordo di collaborazione tra MTB Garda Marathon e Olio Viola®, marchio registrato da Oleificio Viola di Bardolino, uno dei più importanti produttori di olio d'oliva del Lago di Garda. Il brand Olio Viola® sarà uno dei partner ufficiali della manifestazione, che si svolgerà nel fine settimana del 16 e 17 aprile 2016, mettendo a disposizione tutta la qualità dei suoi prodotti . Qualità che fa parte della nostra storia,  della nostra cultura ed in particolare di quella della Famiglia Viola.

 

"Qualità costante che migliora nel tempo". Questo è il principio ispiratore portato avanti dal 1950, prima da Bruno Viola ed oggi dai figli Corrado e Federico. Sull'esauriente sito web (http://www.olioviola.it/) è possibile scoprire tutta la gamma dei prodotti molto apprezzati anche dagli sportivi e lo sport ha sempre fatto parte integrante della famiglia Viola, infatti, Olio Viola® è  uno degli sponsor storici del Triathlon Internazionale Città di Bardolino.

 

MTB Garda Marathon è orgogliosa dell'accordo raggiunto con questa importante azienda locale e si auspica che sia l'inizio di una proficua e lunga collaborazione con  Olio Viola®.

 

MTB Garda Marathon invita tutti a visitare la sua pagina Facebook ed il sito ufficiale www.mtbgarda.it per tenersi aggiornati.

 

Altre News