Il Team TREK-SELLE SAN MARCO alla GF STRADE BIANCHE

Il Team Trek-Selle San Marco inizia a scaldare i motori in vista di una stagione, che propone subito in apertura un appuntamento clou come la Cape Epic.  Prima di partire per il Sudafrica, domenica 6 marzo capitan Damiano Ferraro guiderà i compagni sulle polverose strade della Gran Fondo Strade Bianche TREK.
 
Il team, infatti, sarà ospite di TREK, Presenting Sponsor dell'evento partecipando all'affascinante e impegnativa granfondo solo a scopo promozionale, su invito del Comitato Organizzatore e quindi non ai fini di fare classifica.

 

 
Il percorso, che ripercorrerà quello dei professionisti del giorno precedente, prevede 22 km di strade sterrate divise in sette settori, su un totale di 124 km con dislivello di 1350 m. Partenza e arrivo a Siena, dalla Fortezza Medicea a Piazza del Campo.
 
La Gran Fondo Strade Bianche Trek sarà l'occasione per mostrare in anteprima nazionale la nuova maglia sulle strade italiane, ma anche agli occhi del mondo, visto che l'interesse mediatico suscitato da questo evento è di livello internazionale.
 
Al via sarà schierato tutto il Team Trek-Selle San Marco, ad eccezione del volto femminile Christina Kollmann, quindi il Campione Italiano Samuele Porro, Alexey Medvedev, Ivan Alvarez Gutierrez, Fabian Rabensteiner e l'Under 23 Mattia Faglia.

Altre News