Bacialla Bike: Domenica si prova il percorso.

Domenica 28 febbraio con partenza alle 09.00 a Terontola in via dei Combattenti prova generale del percorso. Al via ci saranno anche il rinnovato X-Bionic Racing team e la Cicli Taddei.

 

Terontola (AR) - Continuano le adesioni di importanti squadre alla Bacialla Bike, è la volta del Silmax X-Bionic Racing Team con Antonello Giacomo, Crisi Roberto, Crisi Emanuele e Pesse e della Cicli Taddei che ha confermato una sua massiccia  partecipazione.

 

 

La presenza di atleti di grosso calibro accrescerà senza dubbio la qualità della gara, ci sarà da divertirsi nel vedere gareggiare atleti di interesse nazionale uniti nell'unico obiettivo di tagliare per prima il traguardo. Il single track di Annibale riserverà sorprese e divertimento per tutti, si passerà in territori dove la storia ha scritto pagine importanti.

 

 

Domenica 28 febbraio è confermata la prova del percorso con partenza alle  09.00 a Terontola (AR) in via dei Combattenti, che corrisponde alla zona partenza della gara. Un'occasione da non perdere per assaggiare il terreno gara che malgrado le piogge della settimana scorsa ha dimostrato un ottimo drenaggio.

 

Preiscrizioni € 25,00 fino al 03 marzo -  salirà poi ad € 30,00 fino al  giorno della gara - i versamenti si possono effettuare  tramite bonifico bancario a favore dell' A.S.D. Ciclismo Terontola -  Banca Valdichiana Credito Cooperativo Tosco-Umbro filiale di Terontola,  IBAN:  IT73 J084 89254 000 00000 358431, inviare copia del versamento e copia della tessera affiliazione al fax n. 0575/678654.

 

Ricordiamo che l'iscrizione della gara può avvenire per le società affiliate alla F.C.I. tramite il sistema informatico federale denominato Fattore K:  ID gara 112347.

 

 

Per ogni altra utile notizia potete consultare il nostro nuovo sito all'indirizzo: www.ciclismoterontola.it.

 

Altre News