Chero Group team Sfrenati: I nuovi arrivati

Il team Mantovano con sede a San Benedetto Po' diretto dal presidente Dino Gasparini assieme ai collaboratori dirigenti Pedrazzoli, Battesini, Nadalini e Sechi chiudono la campagna acquisti in previsione della nuova stagione 2016 con importanti arrivi in squadra.

 

Partendo dal settore giovanile da segnalare l'arrivo dello juniores Andrea Ghidini classe 1998 residente a Dosolo che provera' a fare bene con i suoi compagni di mtb diretti da Carlo Pedrazzoli. Importanti arrivi anche per quanto riguarda il settore amatoriale con l'arrivo di tre biker provenienti dal team Olympia il primo Andrea Capponi  proviene da Vicenza,  ha conseguito numerosi piazzamenti nella categoria open ora  affianchera' i compagni nella categoria  elite sport.

 

 

Il secondo atleta di esperienza si chiama Roberto Capponi numerose le sue vittoria l'ultima il circuito Ima Scapin, correra' nella categoria M6. La terza bikers fortemente voluta dal presidente Gasparini si chiama Valentina Capponi forte atleta Vicentina che  ha conseguito numerosi piazzamenti, correra' nella categoria elite.

 

Altri due atleti provenienti dalle corse su strada correranno nella categoria M2 e sono Matteo Rossini sempre in evidenza nelle corse a circuito e Paolo Strullato forte atleta  proveniente da Viadana che ha vinto numerose mediofondo su strada tra' cui la Gran fondo Chesini. Tra' i nuovi arrivati  anche Antonio Sorbo  categoria M1 proveniente da San Benedetto Po'.

Sabato si e' corso a San Secondo Parmense gara a circuito di mtb dove Paolo Strullato ha ottenuto un ottimo 2° posto nella categoria m2°. Ottima prova anche di Mirco Nadalini e Denis Bertacchini entrambi a podio.

Altre News