A San Miniato la presentazione della squadra Taddei

Domenica 21 febbraio 2016 andrà in scena la presentazione ufficiale della A.S.D. Cicli Taddei nell'incantata area del Golf Club San Miniato (PI). La società Toscana svelerà le armi per affrontare i circuiti Nazionali e Regionali delle varie discipline ciclistiche con particolare attenzione alla MTB.

 

Nuovi atleti affermati si sono uniti alla già ottima formazione presieduta da Stefano Taddei, che annuncerà una vigorosa 26esima stagione di competizioni. Gli juniores, seguiti direttamente da un team studiato ad hoc sono già carichissimi, dati i buoni risultati ottenuti nella stagione ciclocross appena terminata.

 

 

Ad affiancare la numerosa squadra, oltre 100 bikers, ci saranno anche 3 squadre supportate dal 2016 dalla Cicli Taddei in settori diversi, mirate ad implementare l'ingresso e il perfezionamento dei giovani e giovanissimi nel mondo delle due ruote a pedali.

 

Parliamo della U.C. Donoratico, squadra proveniente dalla città omonima e con ragazzi giovanissimi, della VallerBike di Gambassi Terme che schiererà ragazze e ragazzi sia su strada che offroad e della New Project Team, squadra juniores su strada capitanata dalla famiglia Mori e piena di ottimi ragazzi.

 

Questa domenica gli occhi saranno tutti puntati su San Miniato e sulla nuove scommesse che la squadra toscana svelerà... Chi saranno gli alfieri del glorioso Francesco Casagrande?

 

Altre News