10ª SOUTHGARDA BIKE: MANCA 1 MESE MA SI VA GIA' VERSO IL TUTTO ESAURITO!

Poco meno di 300 i posti ancora disponibili dei 1500 messi a disposizione dall’organizzazione per la decima edizione. La South Garda Bike ed i suoi percorsi hanno raccolto il consenso degli appassionati che da tutta Italia si stanno dando appuntamento al week end del 19-20 marzo per vivere due giornate all’insegna del divertimento tra sport, natura e tradizione.

Medole (Mantova) - Due tracciati per un unico appuntamento, un marathon da 60 km ed un corto da 30 km, due avventure, due emozioni disegnate lungo i larghi sterrati che attraversano il Parco Naturale delle Colline di Esenta e Lonato, un palcoscenico naturale senza eguali. Tanto è bastato per convincere gli appassionati della mountain bike nazionale che in massa hanno dato il loro consenso prenotando un posto alla 10ª South Garda Bike Colline Moreniche in programma nel week end del 19-20 marzo.

 

 

Prese d'assalto le iscrizioni all'evento, ormai prossimo il raggiungimento della quota massima e per il comitato organizzatore si punta a festeggiare così una decima edizione che verrà ricordata quale l'edizione dei record. Erano 1500 i posti messi a disposizione per la gara evento di Medole e, ad oggi, ne restano disponibili poco meno di 300 e la previsione è che vengano assegnati tutti entro pochissimi giorni.

"Un risultato incredibile - hanno commentato gli organizzatori - già dopo la prova del percorso di qualche settimana fa avevamo capito subito che i due nuovi tracciati avevano conquistato l'attenzione dei tanti bikers presenti. Probabilmente la voce si è diffusa ed anche piuttosto velocemente perché in poco tempo le domande d'iscrizione hanno raggiunto e superato quota 1000 e pare non intendano rallentare. Restano ancora pochi posti disponibili prima di raggiungere la quota limite dei 1500 che c'eravamo prefissati quale numero massimo per garantire la giusta organizzazione, con il massimo dei servizi in massima sicurezza."

 


Un successo che vede quindi promossi a pieni voti i due percorsi proposti dalla 10ª South Garda Bike Colline Moreniche che propongono un mix esplosivo di emozioni, unendo sport a scenari naturalistici senza eguali, dove storia e tradizione trovano il loro punto di unione. Ma il successo della South Garda Bike è da cercare anche nell'imperdibile possibilità di vivere un denso programma di eventi nel quale il comitato organizzatore ha messo a disposizione pacchetti vacanze a prezzi agevolati da poter trascorrere sul Lago di Garda o direttamente sulle Colline di Esenta.

Una settimana, quindi, dedicata al relax ed al divertimento, allo sport ed alla famiglia dove a fare da cornice all'appuntamento agonistico della domenica, sarà la Baby South Garda Bike in programma sabato 19 marzo all'interno del Parco Comunale di Medole a dare spazio a centinaia di piccoli campioni della due ruote che, all'interno di un tracciato sicuro ed immerso nella natura, s'impegneranno ad imitare al meglio i loro campioni del cuore.

Per tutte le informazioni relative alla 10ª South Garda Bike, le modalità d'iscrizione, il programma dettagliato degli eventi ed ai pacchetti vacanza associati, potete visitare il nostro sito web www.southgardabike.it oppure seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale mettendo "Mi Piace" a South Garda Bike,

 

 

Altre News