Niardo for Bike presenta la maglia 2016

A Breno (BS) presso il locale Úpupa coffee wine restaurant, si è svolta la presentazione di Niardo For Bike A.S.D. per la stagione 2016. Locale gremito per la serata, da tesserati, sponsor e simpatizzanti della società camuna, tutti accorsi con parecchio interesse visto che il direttivo della società aveva annunciato nelle scorse settimane un restyling sostanziale della divisa per quest'anno, senza svelare altro e tenendo tutti sulle spine...

 

 

La serata è stata animata dallo staff del locale, che durante la cena ha proiettato un filmato che riassumeva quanto fatto dal 2010 (anno di fondazione del sodalizio niardese)  ad oggi, che è terminato quindi con: la presentazione degli sponsor che sosterranno l'avventura di questa stagione, presentando alcuni nuovi atleti (Valentina Garattini è certamente quella più nota), accennando alle ambizioni agonistiche del team (Francesco Mensi è stato riconfermato), nonché ai progetti organizzativi ovvero la quindicesima edizione del 'Gir de Gnard'  gara di mtb xco facente parte del circuito BresciaCup che si svolgerà il 23 agosto, e il proseguimento del progetto giovanile avviato lo scorso anno con dei corsi di avviamento tenuti dal maestro di mtb, ed infine togliendo i veli alla nuova divisa, presentata dalle due bellissime miss che indossavano i nuovi capi tecnici, pensati e prodotti da quel ormai indiscutibile genio di creatività che è il  Maglificio Sportivo Rosti.

 

La serata è quindi continuata, sulle ali dell'enfasi per la nuova veste grafica, concludendo la cena, e per i più giovani divertendosi fino a tardi con l'animazione di DjSantos.

 

Ora agli atleti non resta che pedalare anche per questa stagione.....

 

Altre News