IMA Scapin: Ritorna Outwet con i suoi gadget tecnici

Un gradito ritorno per l'azienda leader nell'abbigliamento intimo per lo sport. Confermate le categorie M7 e MW2

Se già cospicue erano le premiazioni degli Italian MTB Awards Scapin, oggi possiamo tranquillamente dire che le premiazioni 2016, lo saranno ancora di più. E' fresca di venerdì 12 febbraio la notizia della firma con un prestigioso marchio a livello nazionale, relativo l'intimo per lo sport: è OutWet.

 


 

Di fatto è un gradito ritorno, poichè già qualche anno fa questo importante marchio, nato in Toscana, ha avuto la possibilità di sostenere gli IMA. Oggi il marchio è di proprietà di un importante gruppo tessile vicentino. I nuovi responsabili commerciali conoscevano bene gli Italian MTB Awards e sapevano dell'intenso lavoro che viene fatto sui campi di gara, al punto tale di scegliere questo circuito a livello nazionale per promuovere OutWet.

 

 

Che ricaduta avrà questa collaborazione, in termini di premi? OutWet arricchirà il kit abbonamento con i suoi calzini e metterà in campo una maglietta tecnica, suddivisa in maschile e femminile, per tutti i premiati finali IMA Scapin.

 

Ricordiamo che nel nuovo regolamento sono state inserite anche le categorie Master Women 2 e Master 7 OutWet si aggiunge al team di Aziende che sostengono gli IMA Scapin: Scapin, Tek Series, Ciclo Promo Components, Miche, Selle San Marco, Pro Action, Naso all'Insù, Pissei, Lawley Jeans, VelòSystem. Tutti assieme, costruiranno un gran circuito ed una premiazione finale da "sballo".

 

Ricordiamo le tappe IMA Scapin:

 

10/04 Gf Val di Merse - Rosìa (SI)

24/04 GF del Durello - S. Giovanni Ilarione (VR)

08/05 Da Piazza a Piazza - Prato

15/05 Capoliveri Legend Cup - Isola d'Elba

22/05 Gf degli Etruschi - Marina di Cecina (LI)

12/06 Atestina Superbike - Este (PD)

26/06 Casentino Bike - Bibbiena (AR)

28/08 Gf del Sangiovese - Predappio (FC)

11/09 Val di Fassa Bike - Moena (TN)

18/09 Rampiconero - Camerano (AN)


Info: www.italianmtbawards.com 
https://www.facebook.com/italianmtbawards/

 

Altre News