DA MONTERIGGIONI A FONTERUTOLI

Monteriggioni (SI): Bella iniziativa collaterale alla 25° edizione della GF Castello di Monteriggioni del prossimo 13 marzo, organizzata dall'ASD Team Bike Pionieri e la Cantina Vinicola Marchesi Mazzei di Fonterutoli, nel cuore del Chianti.

 

 

La cantina Marchesi Mazzei a Fonterutoli ha il piacere di offrire a tutti i partecipanti alla gara, e ai loro familiari, una visita guidata gratuita in cantina seguita dalla degustazione dei migliori vini Mazzei. Possibilità della navetta al prezzo di € 5,00, gratis per i bambini, da Monteriggioni con partenza dal piazzale della scuola ogni 20 minuti, oppure appuntamento direttamente in cantina, sabato 12 marzo dalle ore 10 alle ore 17:30.

 

 

Tutte le info chiamando il 335 429751 - Graziano o mail a info@teambikepionieri.it. Per chi volesse fermarsi a pranzo a Fonterutoli, un menu speciale "Team Bike" a un prezzo dedicato! www.mazzei.it

 

Un occasione davvero unica per visitare una delle cantine più importanti del chianti classico, contornate da un borgo, Fonterutoli, davvero meraviglioso. Una bomboniera incastonata nella splendida campagna senese, da dove è possibile raggiungere in pochi minuti Monteriggioni, base logistica della GF.

 

Altre News