BS CUP: TUTTA LA QUALITÁ E LO STILE DI ROSTI PER VESTIRE I LEADERS 2016

Per l’ottavo anno consecutivo Rosti Italian Quality Sportswear realizzerà le maglie per i leaders di ogni categoria del Circuito Bresciacup presentate ora ufficialmente. Un concentrato di qualità e di stile, d’esperienza ed innovazione, realizzate con l’utilizzo di materiali tecnologicamente avanzati e frutto di una progettazione grafica personalizzata senza eguali.

Brescia - Giunto al suo dodicesimo anno di attività il Circuito Bresciacup 2016 festeggia, per l'ottavo anno consecutivo, l'anniversario della preziosa partnership con uno dei maggiori brand tecnici più conosciuti e più all'avanguardia del mercato nazionale, nonché grande promotore del "made in Italy", nel settore dell'abbigliamento sportivo. Rosti Italian Quality Sportswear ha presentato ufficialmente quest'oggi quella che sarà la nuova maglia con cui verranno vestiti i tutti i leaders di categoria nel corso della stagione 2016 del circuito.

 


Inconfondibile l'ormai appariscente livrea "fucsia-fluo", inimitabile lo stile realizzativo e la cura della personalizzazione grafica con cui Rosti Italian Quality Sportswear ha confezionato le nuove maglie per il circuito bresciano della mountain bike. "Il rapporto che ci lega al circuito Bresciacup è ormai diventato per noi un legame più affettivo che personale - ha commentato Giovanni Alborghetti, direttore del maglificio assieme al fratello Maurizio - Rosti è un marchio, un'azienda, a cui piacciono le sfide e che si vuole continuamente mettere in gioco. Un'ideologia che rispecchia molto anche il lavoro della Bresciacup, uno dei circuiti nazionali più attivi ed innovativi nel settore del ciclismo fuoristrada."

Dal 1979 ad oggi Rosti ha saputo ritagliarsi, con carattere ed autorevole personalità, un posto tra i maggiori produttori italiani nel settore dell'abbigliamento sportivo tecnico e da passeggio. La qualità dei prodotti griffati dall'inconfondibile firma di Rosti si traduce nell'utilizzo dei migliori materiali tecnologici, brevettati, selezionati, garantiti, anallergici e atossici, testati e approvati dalle normative internazionali. In particolare lavora con tessuti a microfibre con particelle d'argento per la difesa dai batteri e il mantenimento dell'equilibrio biologico della pelle, microfibre capillari per il trasporto dell'umidità corporea e una costante asciugatura epidermica, fibre a molla per una migliore vestibilità e un superiore rendimento muscolare e tessuti a elasticità multi direzionale bilanciata con tecnologie basate sulla termoregolazione dinamica.

 


Ma se la qualità è indiscussa anche lo stile di Rosti resta inconfondibile ed indelebile, proprio come un vero e proprio marchio di fabbrica, perché gli indumenti sportivi sono una seconda pelle, la tecnologia è al servizio dell'atleta e la grafica crea ed esprime lo spirito di squadra.Tutti i capi Rosti comunicano passione senza compromessi, valori autentici che fanno moda. Rosti progetta e produce abbigliamento per il ciclismo, per ogni specialità, stagione e con ogni tipo di specifica: prototipi, pezzi unici, piccole serie, grandi sponsor, capi per allenamento, da gara e dopocorsa. Non c'è limite alla personalizzazione grafica e tecnica ed ogni capo è interamente lavorato e rifinito a mano con un occhio di riguardo alle prestazioni, prima di tutto: eccellenza tecnica di prodotto e di immagine, velocità di consegna, rapporto qualità-prezzo vincente.

Tutte le informazioni sulle collezioni proposte e personalizzabili offerte dal Rosti Italian Quality Sportswear le potete scoprire e sfogliare accedendo al nuovo e stiloso sito ufficiale che potete trovare cliccando su www.rosti.it


Altre News